rotate-mobile
Cronaca Cerda

Guasto alla condotta, niente acqua nelle case di Cerda per Santo Stefano

Lo comunica l’Amap a causa di un problema all’impianto Pozzo Burgitabus. Dopo i lavori di manutenzione, che si dovrebbero concludere lunedì, serviranno altre 24 ore prima che l’erogazione torni regolare

Rubinetti a secco nelle case di Cerda per il giorno di Santo Stefano. A comunicarlo è l’Amap, la società pubblica che gestisce la rete idrica, a causa di un guasto all’impianto Pozzo Burgitabus che non renderà possibile "espletare il servizio di distribuzione e di erogazione alle utenze cittadine".

L'azienda ha già avviato le attività propedeutiche all’esecuzione dell’intervento di riparazione, che sarà avviato lunedì mattina e a conclusione del quale - si legge in una nota - sarà riattivato il sistema di approvvigionamento e di adduzione al serbatoio comunale.

Terminati i lavori di manutenzione il servizio di erogazione idrica per le utenze cittadine sarà ripristinato ma tornerà a regolarizzarsi nelle 24 ore successive. Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito di Amap spa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla condotta, niente acqua nelle case di Cerda per Santo Stefano

PalermoToday è in caricamento