rotate-mobile
Cronaca Termini Imerese

Guasto alla linea elettrica, treni fermi tra Fiumetorto e Santo Stefano di Camastra

Lo denuncia l'Unione dei Consumatori, che riferisce di "ritardi di oltre 70 minuti". A farne le spese centinaia di passeggeri. Arnone: "Si tratta dell’ennesimo disservizio sulla linea ferrata che porta all'esasperazione i viaggiatori"

Traffico ferroviario in tilt tra le stazioni di Fiumetorto e Santo Stefano di Camastra. A quanto pare, a causa di un intervento tecnico sulla linea elettrica, avrebbe paralizzato la circolazione. Lo denuncia l’Unione dei Consumatori, che riferisce di "ritardi di oltre 70 minuti". A farne le spese centinaia di passeggeri.

“I disagi subiti dagli utenti sono oramai continui - dice il presidente dell’Unione dei Consumatori, Manlio Arnone - oggi pomeriggio dalle 14,15 a causa di un guasto alla linea elettrica tutta la circolazione dei mezzi su rotaie è bloccata lungo la tratta che collega Messina a Palermo, tra le stazioni di Fiumetorto e Santo Stefano di Camastra. Si tratta dell’ennesimo disservizio sulla linea ferrata che porta all’esasperazione i numerosi lavoratori e studenti pendolari".

"L’annuncio effettuato a bordo dei treni indicava in oltre 70 minuti il ritardo accumulato - conclude Arnone - a fronte delle segnalazioni ricevute invitiamo gli utenti coinvolti (e che abbiano subito più di un’ora di ritardo) a chiedere un indennizzo a Trenitalia per i disagi subiti. Per avere maggiori informazioni mettiamo a disposizione uno staff di legali, chi vuole si può rivolgere ai nostri uffici".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla linea elettrica, treni fermi tra Fiumetorto e Santo Stefano di Camastra

PalermoToday è in caricamento