rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

C'è un guasto, senza acqua diversi comuni e quartieri di Palermo

L'Amap comunica che, a causa di un intervento di riparazione non rinviabile da eseguire nella condotta Iato, mercoledì ci sarà un'interruzione idrica nei paesi della fascia costiera a Nord della città

Disagi in vista in diversi comuni (e quartieri) palermitani. L'Amap ha reso noto che, a causa di un intervento di riparazione "che non poteva essere più rinviato nell’adduttore Iato", è stata costretta ad interrompere la fornitura idrica nei comuni della fascia costiera a Nord di Palermo. Si tratta di Isola delle Femmine, Capaci, Carini, Cinisi, Terrasini, Trappeto, Balestrate e la zona dell'aeroporto Falcone-Borsellino, nonché nelle relative aree limitrofe, a partire dalle 7 di mercoledì fino a riparazione avvenuta.  

A Palermo potrebbero verificarsi disagi nella sottorete Libertà e nei quartieri della zona nord (Sferracavallo, Mondello, Partanna-Mondello, Arenella e San Lorenzo). "Contiamo di ultimare i lavori entro la stessa giornata", spiegano dagli uffici Amap. A operazioni terminate verrà riaperta l’acqua e così, salvo imprevisti, l’erogazione idrica tornerà a regime, per poi "normalizzarsi" entro il giorno successivo. "Per qualsiasi informazione - dicono dall'Amap - si potrà telefonare al numero 091279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso)".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un guasto, senza acqua diversi comuni e quartieri di Palermo

PalermoToday è in caricamento