rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Politeama

Il generale Vicanolo nuovo comandante interregionale Italia Sud-Occidentale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Questa mattina, nella caserma Cangialosi di via Cavour, il comandante generale della guardia di finanza - generale di corpo d’Armata Giorgio Toschi - ha presieduto la cerimonia nel corso della quale il generale di corpo d’armata Giuseppe Vicanolo ha assunto il comando interregionale dell’Italia Sud-Occidentale della guardia di finanza, competente territorialmente su Sicilia e Calabria, in sostituzione del generale di corpo d’armata Filippo Ritondale, che assumerà il prestigioso comando dei reparti speciali della guardia di finanza. Il generale Toschi ha quindi incontrato le massime Autorità civili, militari e religiose cittadine.

“Al generale Vicanolo – dice il sindaco Leoluca Orlando – porgo il mio augurio e quello dell’intera città di Palermo per un buon lavoro sul campo della difesa della legalità e contro ogni illegalità. Il mio ringraziamento va al generale Filippo Ritondale per l’egregio lavoro svolto e gli auguri per il nuovo incarico”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il generale Vicanolo nuovo comandante interregionale Italia Sud-Occidentale

PalermoToday è in caricamento