rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Il Gruppo Hit investe in Sicilia: due voli charter da Palermo per le montagne di Kranjska Gora

Il Gruppo Hit, tra gli operatori leader del turismo in Slovenia, annuncia 2 collegamenti charter diretti da Palermo con nuovi e convenienti pacchetti per la località alpina di Kranjska Gora, dedicati a tutti gli amanti della neve e degli sport invernali.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

L'adrenalina del gioco, l'emozione delle discese sulle piste solcate dagli atleti della Coppa del Mondo di sci alpino, il relax nei centri benessere e il piacere della buona tavola: tutto questo, e non solo, è Kranjska Gora, pittoresca località sciistica slovena, nel cuore delle Alpi Giulie. Una destinazione da non perdere per gli amanti della montagna e dello sport, ancora più vicina grazie alle nuove proposte del Gruppo Hit, principale corporate turistica slovena specializzata nell'offerta di gioco ed intrattenimento, che, con l'approssimarsi della stagione invernale, presenta sul mercato convenienti pacchetti da 199 euro a persona con volo diretto da Palermo: l'operazione, realizzata in collaborazione con l'agenzia partner Propaganda Viaggi di Palermo, è stata resa possibile grazie all'inserimento di 2 collegamenti charter diretti per Lubiana, che consentiranno di raggiungere il cuore della Slovenia in poco più di un'ora di volo.

Si comincia con il ponte dei Santi: da giovedì 29 ottobre a domenica 1 novembre il Gruppo Hit propone un pacchetto di 199 euro a persona che comprende il volo A/R da Palermo, i trasferimenti da e per l'aeroporto di Lubiana e il soggiorno di 3 notti con prima colazione. Un'occasione perfetta per staccare dalla routine ed immergersi in un contesto di assoluto relax, alla scoperta del fascino della montagna in autunno, quando i boschi si tingono di sfumature dorate e il bianco della neve fa le sue prime apparizioni.

In alternativa è possibile optare per Capodanno, con partenza da Palermo mercoledì 30 dicembre e rientro domenica 3 gennaio: 4 notti in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione, incluso cenone di Capodanno, volo A/R e trasferimenti in loco a 399 euro a persona. Una soluzione perfetta per chi ama lo sci e gli sport invernali, da abbinare al benessere e al comfort delle strutture alberghiere.

Attraverso la società Hit Alpinea, il Gruppo Hit gestisce circa il 70% delle strutture ricettive di Kranjska Gora: hotel, resort e residence dotati di tutti i comfort, centri wellness di primo livello e ristoranti che propongono una gastronomia ricercata e genuina. Chi desidera sfidare la sorte può optare per il Korona Casinò & Hotel o per il casinò Larix: i pacchetti comprendono l'accesso libero ai casinò, alle piscine, alle saune e alle palestre degli hotel e un ricco programma di intrattenimento.

Da non perdere per chi ama il gioco e il glamour anche le partenze speciali organizzate da Napoli e Bari per Nova Gorica, la "Las Vegas d'Europa" dove il Gruppo Hit è presente con diverse strutture, compreso il Perla Casinò & Hotel, il casinò più grande d'Europa.

"Abbiamo organizzato questi voli charter - commenta Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit - per offrire un collegamento comodo e conveniente a tutti coloro che desiderano conoscere la Slovenia e la sua offerta turistica. Sono certa che la nostra tradizionale ospitalità e la qualità dei servizi del Gruppo Hit sapranno conquistare tutti".

I voli speciali sono stati presentati nel corso di 2 eventi sul territorio dedicati alla Slovenia e alle sue località turistiche: il primo si è svolto a Palermo, nella magica cornice del Circoletto di Mondello, accompagnato da un gustoso buffet a base di specialità tipiche siciliane e dallo spettacolo "live" del musicista Sergio Cascino, il secondo a S. Ninfa, in prossimità di Trapani, nella storica e rinomata pasticceria Genco, che ha arricchito la serata con un tocco di squisita dolcezza.


Gruppo Hit

Nel 2014 il Gruppo Hit, principale corporate turistica slovena, ha festeggiato i 30 anni di attività delle sue strutture Hit Casinos, i centri di gioco ed intrattenimento dotati di ogni comfort e pionieri in Europa del vincente modello americano, che vede casinò, alberghi, ristoranti & bar, centri wellness e sale convegni convivere "sotto un unico tetto". Un traguardo frutto della solida esperienza che il Gruppo Hit detiene in quanto leader nella promozione del turismo legato al divertimento in Slovenia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. Attraverso l'offerta di pacchetti che comprendono l'accesso ai Casinò e speciali agevolazioni sugli altri servizi, incluso il trasporto in pullman o in aereo, il Gruppo Hit si candida a diventare un player innovativo e rilevante nel panorama turistico italiano. Nella sua attività quotidiana, il Gruppo Hit persegue uno sviluppo socialmente responsabile del gioco e del divertimento ed è particolarmente sensibile alla tutela dell'ambiente, attraverso l'adozione di tecnologie di approvvigionamento energetico basate sull'utilizzo di fonti alternative e su sistemi di cogenerazione.

m&cs - ufficio stampa Gruppo Hit
Tiziana Pini - Carlo Menegazzi
Tel. 02 43981646 - 02 43316189
ufficiostampa@marketingcom.it
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Gruppo Hit investe in Sicilia: due voli charter da Palermo per le montagne di Kranjska Gora

PalermoToday è in caricamento