rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

I laureati UniPa colorano il centro: in corteo da Giurisprudenza al Teatro Massimo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Sabato 24 marzo, a partire dalle 10.30, l’Università festeggerà i laureati magistrali dell’Ateneo della sessione straordinaria con il Graduation Day. La cerimonia si svolgerà sulla scalinata esterna del Teatro Massimo, dove il corteo accademico giungerà al termine di un percorso che prenderà il via dalla Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico Sociali (via Maqueda, 172). Il corteo sarà aperto dal rettore Fabrizio Micari, dal pro rettore vicario Fabio Mazzola, dal direttore generale Antonio Romeo, dal pro rettore alla didattica Laura Auteri, dal pro rettore alla Ricerca Girolamo Cirrincione, dal pro rettore all’Internazionalizzazione  Ada Maria Florena, dal pro rettore alle Politiche di Sviluppo dell’Ateneo Francesco Paolo La Mantia, dai componenti del Consiglio di amministrazione e Senato accademico, dai presidenti delle cinque Scuole di Ateneo.

Ogni laureato riceverà l'attestato di partecipazione ed il tocco del colore corrispondente alla Scuola di appartenenza:
Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale (Arancio) 
Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali (Azzurro) 
Scuola di Medicina e di Chirurgia (Rosso) 
Scuola Politecnica (Viola) 
Scuola delle Scienze di Base ed Applicate (Verde)

I laureati e i partecipanti sono invitati a pubblicare selfie e foto della cerimonia sui social network utilizzando gli hashtag #GrDayUniPa2018 e #LaureatiUniPa. Le foto migliori saranno raccolte per creare un album fotografico sui social network ufficiali di Ateneo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I laureati UniPa colorano il centro: in corteo da Giurisprudenza al Teatro Massimo

PalermoToday è in caricamento