"Immigrazione, i numeri del fenomeno in Italia": al Gonzaga incontro con la ricercatrice Milazzo

L’iniziativa inserita nella serie di eventi “Parliamo d’Europa” si svolgerà nella Sala Loyola

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I numeri reali per sconfiggere i luoghi comuni e il clima di ostilità. “Immigrazione: tutto quello che avete sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere” è il tema dell’incontro di natura divulgativa, aperto a tutti, per affrontare alcune domande ricorrenti nel dibattito pubblico sull’immigrazione, all’Istituto Gonzaga di Palermo, domani, 19 gennaio, dalle 16, Sala Loyola, in via Piersanti Mattarella 38-42.

Interverrà Eleonora Milazzo, ricercatrice all’Istituto Universitario Europeo (IUE), e si inserisce nella serie di eventi “Parliamo d’Europa”, programmati dai ricercatori dell’Istituto Universitario Europeo nell’area di Firenze. L’incontro è organizzato col supporto dell’Istituto Gonzaga, della CVX, del Centro Astalli e dell’Istituto Arrupe. In mattinata, la ricercatrice Eleonora Milazzo sarà al liceo scientifico Cannizzaro per un seminario con gli studenti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento