rotate-mobile
Cronaca Libertà

"Immigrazione, i numeri del fenomeno in Italia": al Gonzaga incontro con la ricercatrice Milazzo

L’iniziativa inserita nella serie di eventi “Parliamo d’Europa” si svolgerà nella Sala Loyola

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

I numeri reali per sconfiggere i luoghi comuni e il clima di ostilità. “Immigrazione: tutto quello che avete sempre voluto sapere ma non avete mai osato chiedere” è il tema dell’incontro di natura divulgativa, aperto a tutti, per affrontare alcune domande ricorrenti nel dibattito pubblico sull’immigrazione, all’Istituto Gonzaga di Palermo, domani, 19 gennaio, dalle 16, Sala Loyola, in via Piersanti Mattarella 38-42.

Interverrà Eleonora Milazzo, ricercatrice all’Istituto Universitario Europeo (IUE), e si inserisce nella serie di eventi “Parliamo d’Europa”, programmati dai ricercatori dell’Istituto Universitario Europeo nell’area di Firenze. L’incontro è organizzato col supporto dell’Istituto Gonzaga, della CVX, del Centro Astalli e dell’Istituto Arrupe. In mattinata, la ricercatrice Eleonora Milazzo sarà al liceo scientifico Cannizzaro per un seminario con gli studenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Immigrazione, i numeri del fenomeno in Italia": al Gonzaga incontro con la ricercatrice Milazzo

PalermoToday è in caricamento