rotate-mobile
Cronaca Bagheria

"Chi l'ha visto" torna a Bagheria per Giusy Ventimiglia: "Tanto non la trovate più..."

Della 35enne si sono perse le tracce dallo scorso 13 novembre. Mentre l'inviata della trasmissione stava intervistando alcuni cittadini un passante ha fatto incursione nel servizio: "E' scomparsa da tre mesi ormai..."

Chi l'ha visto torna a Bagheria per indagare su Giusy Ventimiglia, 35enne scomparsa quasi quattro mesi fa. Un passante irrompe nel servizio che la giornalista della trasmissione di Rai 3 stava realizzando raccogliendo i racconti di alcuni bagheresi e tuona: "Non la troverete più". L'imprevisto porta l'invita ad interrompere l'intervista in corso e ad inseguire il passante per chiedere informazioni in merito a quanto affermato con sicurezza qualche attimo prima. "La mia è una sensazione. Lo dico perché ormai sono tre mesi che è scomparsa e mi prendo la responsabilità di quello che dico", aggiunge il giovane.

La donna scomparsa -  Giusy è alta un metro e cinquantacinque. Ha gli occhi azzurri, i capelli biondi e una corporatura esile. Il giorno della scomparsa, il 13 novembre 2016, indossava una mantella rossa, un paio di jeans e scarpe da ginnastica bianche e grigie. E' stata avvistata per l'ultima volta tra le contrade Cordova e Dolce Impoverile, zone che il 9 gennaio scorso carabinieri, vigili del fuoco, unità cinofile e personale specializzato hanno setacciando invano. Perlustrati anche casolari abbandonati ed aree impervie nei dintorni. Circa 10 ettari sono stati messi sotto la lente d'ingrandimento ma della 35enne è stata trovata traccia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi l'ha visto" torna a Bagheria per Giusy Ventimiglia: "Tanto non la trovate più..."

PalermoToday è in caricamento