rotate-mobile
Cronaca

Giusto Catania elogia l'Amat, Vozza: "Non ha mai preso un autobus"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

"Leggo con grande stupore le dichiarazioni dell'assessore Giusto Catania, che ha definito l'Amat un'azienda all'avanguardia in Italia. Mi chiedo a questo punto se abbia mai preso un autobus a Palermo, perché ad una fermata, alle volte, si possono anche attendere delle ore prima del passaggio dei mezzi. Altro che azienda all'avanguardia, il nostro trasporto pubblico è forse tra i peggiori in Italia". Lo dichiara Francesco Vozza, leader di Noi con Salvini a Palermo, in risposta alle affermazioni dell'assessore comunale Giusto Catania, che aveva elogiato il trasporto pubblico della città.

"L'obiettivo - conclude Vozza - deve essere quello di garantire a tutti i cittadini un trasporto pubblico efficiente. Solo in questo modo si potrà diminuire il numero di auto in città, non certo mettendo ovunque divieti, seminando multe e chiudendo mezza città al traffico. La giunta Orlando sta sbagliando tutto.".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giusto Catania elogia l'Amat, Vozza: "Non ha mai preso un autobus"

PalermoToday è in caricamento