rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Borgo Nuovo / Via Mozia

Anziano scomparso a Borgo Nuovo, il giallo approda a “Chi l’ha visto”

Il caso di Giuseppe Gaglio, il carpentiere di 75 anni di cui non si hanno tracce dal 30 gennaio scorso, ieri sera in onda nella trasmissione televisiva. L'ultima volta è stato visto salire sulla sua auto dopo aver fatto colazione

Anche su “Chi l’ha visto” è arrivato il caso di Giuseppe Gaglio, il carpentiere di 75 anni scomparso a Borgo Nuovo il 30 gennaio scorso. L’anziano vive in via Mozia e quel giorno, dopo aver fatto colazione, è salito intorno alle 8 a bordo della sua Seat Ibiza grigia per raggiungere la zona di Bellolampo, dove si trova un appezzamento di terreno che coltiva quotidianamente con passione e dedizione.

Da quel giorno di Giuseppe nessuna traccia. Il cellulare perennemente spento, la sua auto trovata posteggiata in via Castellana senza sapere come sia arrivata lì. I parenti di Giuseppe si sono rivolti alla trasmissione televisiva Chi L’ha Visto condotta da Federica Sciarelli in onda ieri sera su Rai3, che ha trasmesso un servizio sulla misteriosa ed inspiegabile scomparsa. “Non se ne sarebbe mai andato senza dire nulla”, ha detto la figlia.

Al momento della scomparsa Giuseppe Gaglio indossava dei jeans, una felpa grigia, un giubbotto rosso e calzava delle scarpe nere. E’ alto 1 metro e 75, ha gli occhi castani e i capelli bianchi pettinati con una riga laterale. Chiunque avesse notizie può telefonare ai numeri 327 20 93 590 e 339 45 36 221.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso a Borgo Nuovo, il giallo approda a “Chi l’ha visto”

PalermoToday è in caricamento