rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Anci giovani Sicilia, Giuseppe Caltanissetta nominato nel coordinamento regionale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giuseppe Caltanissetta (assessore del Comune di Isola delle Femmine) è stato nominato nel coordinamento regionale di Anci Giovani Sicilia Lo scorso 2 settembre, aveva partecipato all’assemblea dei giovani amministratori Siciliani nel corso della quale era stato eletto come Coordinatore regionale Leonardo Spera, sindaco di Contessa Entellina. Nella seduta successiva è stato eletto il Coordinamento regionale e tra gli eletti è stato nominato l’assessore del Comune di Isola delle Femmine.

"Questo nuovo incarico - dice -  sarà un’occasione di crescita personale e di gruppo; un’esperienza che implementa e valorizza il nostro impegno istituzionale, consentendo di condividere esperienze amministrative e passione civile con i colleghi di tutta la Sicilia. Questa elezione è segno che il nostro territorio vuole essere protagonista di un nuovo percorso di partecipazione alla vita democratica del territorio, dove l’azione politica sia basata sull’attenzione al Territorio e (soprattutto) alla cura delle persone che vi abitano. Un doveroso ringraziamento per il supporto ai consiglieri: Viviana Gradino, Piero Rappa, Maria Giambona, Dario Armetta, Ciccio Palazzolo, Salvatore Manicioto, Francesca Lanfranca, Alberto Cangialosi, Giuseppe Lipari, Alfredo Siino, Dario Armetta, Gaetano Grassadonia, e agli amici Antonio Ferrante, Federica Tarantino, Antonio Cambria e Salvatore Roccalumera".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anci giovani Sicilia, Giuseppe Caltanissetta nominato nel coordinamento regionale

PalermoToday è in caricamento