Anci giovani Sicilia, Giuseppe Caltanissetta nominato nel coordinamento regionale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giuseppe Caltanissetta (assessore del Comune di Isola delle Femmine) è stato nominato nel coordinamento regionale di Anci Giovani Sicilia Lo scorso 2 settembre, aveva partecipato all’assemblea dei giovani amministratori Siciliani nel corso della quale era stato eletto come Coordinatore regionale Leonardo Spera, sindaco di Contessa Entellina. Nella seduta successiva è stato eletto il Coordinamento regionale e tra gli eletti è stato nominato l’assessore del Comune di Isola delle Femmine.

"Questo nuovo incarico - dice -  sarà un’occasione di crescita personale e di gruppo; un’esperienza che implementa e valorizza il nostro impegno istituzionale, consentendo di condividere esperienze amministrative e passione civile con i colleghi di tutta la Sicilia. Questa elezione è segno che il nostro territorio vuole essere protagonista di un nuovo percorso di partecipazione alla vita democratica del territorio, dove l’azione politica sia basata sull’attenzione al Territorio e (soprattutto) alla cura delle persone che vi abitano. Un doveroso ringraziamento per il supporto ai consiglieri: Viviana Gradino, Piero Rappa, Maria Giambona, Dario Armetta, Ciccio Palazzolo, Salvatore Manicioto, Francesca Lanfranca, Alberto Cangialosi, Giuseppe Lipari, Alfredo Siino, Dario Armetta, Gaetano Grassadonia, e agli amici Antonio Ferrante, Federica Tarantino, Antonio Cambria e Salvatore Roccalumera".

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PalermoToday è in caricamento