rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Carini / Bosco Santa Venera

Carini, ritrovato Giuseppe Biundo: era scomparso da 6 giorni

Il 31enne è stato individuato dagli uomini della Forestale all'interno del bosco di Santa Venera. La felicità della sorella: "Si era allontanato per cercare un po' di tranquillità. E' stanco, ma in buona salute"

E' stato ritrovato dopo sei giorni, stanco ma in buona salute, Giuseppe Biundo, il 31enne scomparso a Carini lo scorso 23 giugno. Gli uomini della Forestale - che insieme alle altre forze dell'ordine hanno effettuato le ricerche - lo hanno individuato all'interno del bosco di Santa Venera, nel territorio di Carini. "Un po' provato, ma in buona forma", racconta contenta a PalermoToday la sorella Cecilia. "Ci ha fatto intedere di essersi allontanato per prendere una boccata d'aria pura e stare un po' tranquillo per i fatti suoi".

Giuseppe era stato visto l'ultima volta nei pressi di via Rosolino Pilo. "Giuseppe non parla ed è affetto da schizofrenia - spiegano i Biundo - ma è una persona molto pacifica e non violenta. Adesso siamo contenti di averlo di nuovo a casa con noi. Grazie mille per il vostro aiuto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carini, ritrovato Giuseppe Biundo: era scomparso da 6 giorni

PalermoToday è in caricamento