rotate-mobile
Cronaca

Parte oggi il Giro di Sicilia, la polizia stradale scorterà i ciclisti

A dirigere i servizi di scorta, assicurati da uomini e mezzi della polizia stradale, sarà il vicequestore Maria Adelaide Tedesco

Parte oggi il Giro di Sicilia di ciclismo. Per l’importante evento che si svolgerà da oggi all’1 ottobre, il compartimento della polizia stradale della Sicilia Occidentale, insieme ai colleghi della Sicilia Orientale ha predisposto un mirato servizio di scorta che garantirà la sicurezza dei professionisti lungo tutta la durata della manifestazione.

A dirigere i servizi di scorta, assicurati da uomini e mezzi della polizia stradale, sarà il vicequestore Maria Adelaide Tedesco. Il Giro, che conta la presenza di 140 ciclisti professionisti, si articola in quattro tappe: prima tappa Avola- Licata; seconda Selinunte- Mondello, terza tappa Termini Imerese-Caronia; infine la Sant’Agata Militello-Mascali.

Lungo tutto il percorso di gara attraversato dalla competizione, le autorità di pubblica sicurezza, competenti territorialmente, hanno organizzato specifici servizi, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte oggi il Giro di Sicilia, la polizia stradale scorterà i ciclisti

PalermoToday è in caricamento