rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Cefalù

Giovanni Albano confermato alla presidenza della Fondazione Giglio di Cefalù

Medico specializzato in Radiodiagnostica, è alla guida del nosocomio dal maggio del 2015. Le prime parole dopo il rinnovo dell'incarico: "Un percorso di crescita condiviso con l’assessore Razza e con il governo regionale che darà anche continuità al progetto di partenariato con il Gemelli di Roma per ampliare l’offerta sanitaria"

Giovanni Albano resterà alla presidenza della Fondazione Giglio di Cefalù per un ulteriore triennio. "Ringrazio il presidente Musumeci e l’assessore Razza per la riconferma. Una rinnovata fiducia che voglio condividere con la mia comunità che ho avuto, in questi anni, l’onore, di dirigere”, ha detto Albano. Per il presidente la decisione è frutto "di un percorso di crescita condiviso con l’assessore Razza e con il governo regionale che darà anche continuità al progetto di partenariato con il Gemelli di Roma per ampliare l’offerta sanitaria del Giglio, consolidare e rilanciare la ricerca, ma, soprattutto, attivare percorsi accademici con l’obiettivo a medio termine di realizzare un campus universitario”.

Albano, 62 anni, medico specializzato in Radiodiagnostica è alla guida del Giglio di Cefalù dal maggio del 2015. E’ stato coordinatore gestionale del reparto di radiologia del Policlinico Paolo Giaccone di Palermo e sempre a Cefalù, prima di assumere la presidenza, è stato coordinatore gestionale dell’unità operativa di diagnostica per immagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Albano confermato alla presidenza della Fondazione Giglio di Cefalù

PalermoToday è in caricamento