menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In viaggio dalla provincia a Palermo per comprare marijuana, denunciati tre giovani

La polizia stradale di Buonfornello ha fermato una macchina lungo l'autostrada Palermo-Catania. Trovate e sequestrate 64 bustine da un grammo di sostanza stupefacente

In macchina lungo l'autostrada con 64 bustine di marijuana. Gli agenti della polizia stradale della sottosezione di Buonfornello hanno denunciato tre giovani, una ragazza minorenne e due ragazzi poco più che maggiorenni, sorpresi a bordo di un’auto sulla Palermo-Catania.

Gli operatori hanno sottoposto a controllo il mezzo che proveniva da Palermo. "I poliziotti, dopo aver notato un certo nervosismo da parte degli occupanti del veicolo, tutti residenti nella provincia di Palermo, decidevano di eseguire un’accurata perquisizione", spiegano dalla Questura.

L’attività ha portato al ritrovamento e al sequestro di 64 bustine di marijuana da un grammo ciascuna. "Alla luce del rinvenimento l’autista ammetteva che con gli altri occupanti del veicolo si era recato proprio quella sera in un quartiere palermitano per acquistare la sostanza stupefacente".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento