Venerdì, 30 Luglio 2021
Cronaca Zisa

Giovane artista palermitana pubblica il suo primo inedito su YouTube

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il 20 Agosto 2018,  una ragazza palermitana ha pubblicato il suo primo inedito su YouTube. Lei è una cantante, ha vent’anni e si chiama Denise Manno, una giovane artista palermitana che vorrebbe tanto far sapere ai suoi concittadini che ancora oggi esistono giovani talenti che investono in arte sulla nostra terra. Denise vorrebbe tanto far capire che i nostri giovani non sono soltanto degrado, poca voglia di fare, ma che esiste anche, chi, come lei, per esempio, mette tutte le sue forze per raggiungere i suoi sogni, nonostante le difficoltà che si incontrano oggi e che esistono, vivendo in una terra come la Sicilia.

Il suo primo inedito si chiama “Amati di più” e da oggi si può ascoltare anche su spotify e su iTunes. Oggi dovremmo imparare tutti a valorizzare gli artisti che hanno qualcosa da dire, soprattutto quando sono ancora giovani. Amati di più è un brano che nasce dalle sofferenze vissute sulla pelle della giovane cantante, che per lunghi anni è stata mirata da attacchi di bullismo adolescenziali, che le hanno creato vari blocchi e problemi a relazionarsi con i suoi coetanei e soprattutto nel relazionarsi con se stessa e con il suo corpo. 

Così Denise inizia a rinchiudersi nella sua stanza creando video divertenti che spopolano subito sul web. Lei in realtà, cercava soltanto un rifugio, un riparo dalla realtà attraverso uno schermo, perché guardare gli occhi chi la giudicava, risultava sempre più difficile, ma la sua più grande forza è sempre stata la musica. Per Denise Manno la musica è stata un appiglio a cui aggrapparsi per esternare tutto il suo dolore e tutti i suoi sentimenti, tutto quello che gli occhi non vedono, tutto quello che soltanto il cuore può sentire. Oggi Denise è cresciuta, e attraverso il suo vissuto e la sua voce vorrebbe urlare al mondo che dovremmo amarci tutti un po’ di più, semplicemente per quello che siamo, senza badare agli occhi di chi ci guarda, perché tanto nessuno vedrà mai quello che siamo veramente, nessuno saprà mai quello che siamo nel profondo. Amatevi, amatevi di più, perché amare se stessi è l’inizio di una storia d’amore lunga tutta una vita. 

Cercando Denise Manno - Amati di più, oppure ascoltarla e vedere il video direttamente su YouTube cliccando sul link: https://youtu.be/ijDWdxCtnBY 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane artista palermitana pubblica il suo primo inedito su YouTube

PalermoToday è in caricamento