Sabato, 24 Luglio 2021
Cronaca Libertà / Piazza Vittorio Veneto

Giornata delle forze armate, strade chiuse e divieti

Le celebrazioni si svolgeranno in piazza Vittorio Veneto e piazza della Vittoria. La polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla normale viabilità

Domenica si celebra la giornata delle forze armate e in città sono in programma due manifestazioni: una in piazza Vittorio Veneto e una in piazza della Vittoria. Per consentire i due eventi, la polizia municipale ha disposto uma serie di modifiche alla normale viabilità.

Piazza Vittorio Veneto - Divieto di sosta con rimozione coatta dalla mezzanotte alle 20 e comunque sino al termine della cerimonia. Chiusura al transito veicolare durante lo svolgimento della cerimonia.

Viale Croce Rossa - Nel tratto compreso tra piazza Giovanni Paolo II e piazza Vittorio Veneto, chiusura al transito veicolare durante lo svolgimento della cerimonia. Nel tratto compreso tra via Littore Ragusa e piazza Vittorio sul lato destro nel senso di marcia: divieto di sosta con rimozione coatta eccetto i veicoli militari, delle autorità e di soccorso. Nel tratto compreso tra piazza V.Veneto e via Valguarnera, ambo i lati: divieto di sosta con rimozione coatta.

Via dell'Artigliere - Nel tratto compreso tra via del Bersagliere e piazza Vittorio Veneto: divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. Nel tratto compreso tra il civico 30 e piazza Vittorio Veneto: chiusura al transito veicolare durante lo svolgimento della cerimonia.

Via del Granatiere - Nel tratto compreso tra il civico 30 e piazza Vittorio Veneto: divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati. 

Via Brigata Verona - Nel tratto compreso tra via Sicilia e piazza Vittorio Veneto divieto di sosta con rimozione coatta ambo i lati.

Via della Libertà - Nel tratto compreso da piazza Vittorio Veneto e Via Lazio, compresa la corsia riservata contromano chiusura al transito veicolare durante lo svolgimento della cerimonia.

Corso Vittorio Emanuele e piazza della Vittoria - Sospensione temporanea delle precedenti ordinanze per tutta la durata della manifestazione in via Vittorio Emanuele tra via Matteo Bonello e Porta Nuova; in piazza della Vittoria nel tratto prospiciente piazza del Parlamento; in piazza del Parlamento. Durante l'esibizione della Fanfara del 12° battaglione carabinieri Sicilia sarà chiusa al traffico piazza Villena mentre altre saranno chiuse al passaggio dei militari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata delle forze armate, strade chiuse e divieti

PalermoToday è in caricamento