rotate-mobile
Cronaca Santa Flavia

Giornata per la donazione del sangue a Santa Flavia

L’iniziativa è promossa dalla guardia costiera di Porticello e dal Comune. In campo volontari della Croce rossa italiana - Comitato di Palermo. Ecco come fare per donare

Mercoledì 30 giugno chi vorrà potrà donare il sangue a Santa Flavia. L’autoemoteca sarà posizionata, dalle 09 alle 13, nell’area davanti alla sede della guardia costiera di Porticello, in via Alcide de Gasperi. L’iniziativa, fortemente voluta dal comandante della Capitaneria di porto Fabio Giuseppe Garozzo, e dal sindaco Salvatore Sanfilippo, con la collaborazione del comando di polizia municipale, guidato da Anna Maria D’Acquisto, vedrà l’impiego dei volontari della Croce rossa italiana - Comitato di Palermo.

Per prenotare la donazione basterà contattare il numero 348/8309924 o, tramite mail, l’indirizzo segreteriadonazione@cripalermo.it. "Tutta la cittadinanza flavese, con particolare riferimento alla marineria e ai lavoratori del settore, è invitata - fanno sapere dal guardia costiera - a prendere contatti diretti con i riferimenti sopracitati al fine di testimoniare il proprio sostegno a favore di questa virtuosa iniziativa di solidarietà sociale, nella consapevolezza che nel contingente periodo di emergenza sanitaria 'Donare il sangue salva una vita'".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata per la donazione del sangue a Santa Flavia

PalermoToday è in caricamento