rotate-mobile
Cronaca

Giornata del controllo oculistico

Preso la sede dell'associazione Anas policlinico "Enzo Fragala" oltre 60 controlli oculistici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella giornta di oggi, l'associazione anas zonale policlinico "Enzo Fragala'" con la collaborazione con Asfa sicilia, e l'unione nazionale ciechi di palermo, si sono prodigate nell'attivita di proselitismo nel quartiere policlinico, con appassionata e cristiana volontà hanno consentito a 60 persone di sottoporsi a visita medica specialistica per il controllo oculistico.

Il cammino intrapreso dall'anas policlinico e l'unione nazionale ciechi di Palermo, nonchè dalla rete di associazioni che hanno aderito, sul sentiero dell'integrazione sociale permette alle famiglie più bisognose del quartiere di sottoporsi ad accertamenti preventivi. Si ringraziano Francesco Ippolito consigliere della terza circoscrizione, Giuseppe Scaccia e Gigi Di Franco rispettivamente presidente e segretario dell'Uic di Palermo.

Diego Mannisi, della suddetta associazione, ha inteso ringraziare l'equipe medica che ha consentito i controlli, nonchè i numerosi volontari vicini all'associazione e la gente che ha partecipato alla manifestazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata del controllo oculistico

PalermoToday è in caricamento