Patologie che colpiscono la mano, giornata di visite gratuite al Civico
Cinque specialisti si sono messi a disposizione dei pazienti, ma il boom di presenze non ha consentito di soddisfare tutte le richieste. L’iniziativa è stata promossa dalla Società italiana di chirurgia della mano
Visite gratuite nella giornata promossa dalla Società italiana di chirurgia della mano. Anche quest’anno si è svolta nell’unità operativa semplice dell’Arnas Civico-Di Cristina l’iniziativa che ha consentito a chiunque ne avesse fatto richiesta di sottoporsi a dei controlli con i più accreditati specialisti palermitani. Un boom di presenze tale da non consentire ai chirurghi di soddisfare tutte le richieste.
Per una giornata i chirurghi Salvatore Gullo (responsabile), Maurizio Fallea, Agostino Raimondi, Francesco Longo e Ampelio Anfosso, con l’appoggio ricevuto dal direttore generale Giovanni Migliore e dal primario di Chirurgia Plastica e terapia dell’ustione Luigi Solazzo, si sono messi a disposizione di decine e decine di pazienti per effettuare controlli riguardanti le patologie che colpiscono la mano.