Cronaca

Patologie che colpiscono la mano, giornata di visite gratuite al Civico

Cinque specialisti si sono messi a disposizione dei pazienti, ma il boom di presenze non ha consentito di soddisfare tutte le richieste. L’iniziativa è stata promossa dalla Società italiana di chirurgia della mano

I chirurghi specializzati in patologie della mano

Visite gratuite nella giornata promossa dalla Società italiana di chirurgia della mano. Anche quest’anno si è svolta nell’unità operativa semplice dell’Arnas Civico-Di Cristina l’iniziativa che ha consentito a chiunque ne avesse fatto richiesta di sottoporsi a dei controlli con i più accreditati specialisti palermitani. Un boom di presenze tale da non consentire ai chirurghi di soddisfare tutte le richieste.

Per una giornata i chirurghi Salvatore Gullo (responsabile), Maurizio Fallea, Agostino Raimondi, Francesco Longo e Ampelio Anfosso, con l’appoggio ricevuto dal direttore generale Giovanni Migliore e dal primario di Chirurgia Plastica e terapia dell’ustione Luigi Solazzo, si sono messi a disposizione di decine e decine di pazienti per effettuare controlli riguardanti le patologie che colpiscono la mano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patologie che colpiscono la mano, giornata di visite gratuite al Civico

PalermoToday è in caricamento