Giardino della Zisa, lavori conclusi: installati i nuovi giochi
Due settimane fa l'area si presentava così: altalene distrutte e pericolose, strutture pericolanti e scivoli sporchi. Il presidente della Quinta circoscrizione Fabio Teresi: "Creeremo una struttura che impedisca ai vandali di entrare e distruggere nuovamente tutto"
Completata l'installazione dei giochi nuovi nel giardino della Zisa. A comunicarlo è il presidente della Quinta circoscrizione Fabio Teresi. Due settimane fa la situazione si presentava così: altalene distrutte e pericolose, strutture pericolanti e scivoli sporchi. Grazie ai lavori realizzati da una ditta incaricata dall’area decoro urbano, sono state montate le nuove giostre. I genitori potranno dunque ricominciare a portare i propri bambini nell'area verde dedicata ai piccoli.
"Dopo neanche due settimane, finalmente qualcosa si muove. I nostri bambini - dichiara Teresi - potranno finalmente divertirsi nel parco giochi dei giardini della Zisa senza aver paura di farsi male. Stiamo provvedendo alla creazione di una struttura che impedisca ai vandali di entrare e distruggere nuovamente i nostri giochi. Questo provvedimento arriverà il prima possibile".
In Evidenza
-
La pandemia rivoluziona il mercato immobiliare: a Palermo torna di moda la villa in città
-
Borgo Schirò, città fantasma nelle campagne di Totò Riina che attrae il "dark tourism"
-
Osteoporosi, un problema tutto al femminile: perché bere l'acqua del rubinetto fa bene
-
Balla sventolando il tricolore, la foto di un palermitano vince il concorso di danza