rotate-mobile
Cronaca Giardinello

Giardinello, accoltella la moglie e fugge: arrestato dai carabinieri

L'aggressione è avvenuta durante l'ora di cena dopo una lite per futili motivi. I carabinieri, avvertiti dalla madre della vittima, hanno trovato la donna a terra sanguinante. L'uomo è stato rintracciato e bloccato poco dopo

Accoltella la moglie e fugge via. E' successo a Giardinello, protagonista della vicenda è un uomo di 69 anni di Carini che è stato arrestato. Nella tarda serata di ieri, S. l., già noto alle forze dell’ordine. Secondo il racconto della vittima ai carabinieri  avrebbe colpito la donna con un punteruolo ferendola gravemente.

A far scatenare la violenza dell’uomo sarebbe stata una discussione avvenuta per futili motivi durante la cena. Ad avvertire di quanto stava succedendo nella casa della coppia è stata l’anziana madre della vittima, che ha chiesto aiuto ai militari di Partinico. Quando sono arrivati nell'abitazione, la vittima - una donna di 55 anni di Carini - era ancora sanguinante a terra. 

Ai militari ha detto di essere stata accoltellata più volte dal marito che dopo i fatti si era allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Tempestivi i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno provveduto subito a trasportare la donna al pronto soccorso dell’ospedale Civico di Partinico dove è stata suturata e poi trasportata a Palermo per un intervento di chirurgia a causa di un profondo taglio alla mano, che le ha provocato la rottura dei tendini e un'abbondante perdita di sangue. I carabinieri subito si sono messi alla caccia del fuggitivo, setacciando ogni angolo della cittadina. Rintracciato mentre era a piedi, l’aggressore è stato arrestato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giardinello, accoltella la moglie e fugge: arrestato dai carabinieri

PalermoToday è in caricamento