rotate-mobile
Cronaca

Giacomo Cacciatore presenta il suo nuovo romanzo “La differenza”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Domenica 14 dicembre, alle ore 18.30, all’oratorio di Santa Cita (via Valverde), Giacomo Cacciatore presenta il suo nuovo romanzo “La differenza” (Meridiano Zero). Con l’autore intervengono Daniela Seidita, psicologa, e Maria Grazia Sclafani, esperta di comunicazione. Contestualmente sarà allestita la mostra fotografica “Sguardi sulla città” con gli splendidi scatti di Francesco Filangeri, Sonia Matranga, Francesca Enea e Fabio Ceraulo. L’evento rientra nell’ambito della manifestazione “La notte della luce” a cura di Il Genio di Palermo. La presentazione del romanzo è in collaborazione con la libreria Un mare di libri.

“La differenza” è un noir insolito ed emozionante che racconta la storia di Mario Ombra, un poliziotto della Catturandi ossessionato dal suo peggior nemico, il latitante Cosimo Castrone. Mario deciderà di rapirlo per avere un drammatico e intenso faccia a faccia con lui. Fuori da ogni regola e da ogni logica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giacomo Cacciatore presenta il suo nuovo romanzo “La differenza”

PalermoToday è in caricamento