rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Gesip, dalla Regione arrivano i decreti per la cassa integrazione

Dopo la liquidazione di 51 lavoratori dell'azienda che avevano optato per l'esodo incentivato, sono arrivati gli atti per predisporre la cassa integrazione in deroga che coprirà il periodo che va dal primo luglio al 31 dicembre 2014

Passi avanti nella questione "Gesip". Sono stati pubblicati i decreti della Regione siciliana per la concessione della cassa integrazione in deroga ai lavoratori della Gesip spa e della Gesip Servizi. La cassa integrazione in deroga coprirà il periodo che va dal primo luglio al 31 dicembre 2014.

"Si tratta di un ulteriore passo - osserva il sindaco di Palermo Leoluca Orlando - dopo l’esodo incentivato, del percorso tracciato dall’Amministrazione comunale e dalle sue partecipate, con un confronto costante con le organizzazioni sindacali e in piena collaborazione con i governi regionale e nazionale". Pochi giorni fa, esattamente l'11 agosto, sono stati liquidati i primi 51 lavoratori della Gesip che hanno optato per l'esodo incentivato. Dopo aver raccolto la documentazione richiesta, saranno predisposti i bonifici per altri 23 lavoratori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gesip, dalla Regione arrivano i decreti per la cassa integrazione

PalermoToday è in caricamento