rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Geraci, al via la riqualificazione di alcune strade del paese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Avviato ieri a Geraci Siculo il cantiere scuola comunale per la riqualificazione di alcune strade cittadine. Dieci gli operai che verranno impiegati, più un operaio specializzato selcino. Direttore del cantiere è il geometra Antonio Cono, progettista il geometra Carmelo Macaluso e responsabile del procedimento il geometra Giovanni Scancarello.

I lavori consistono nella dismissione e nella ripavimentazione di un tratto di strada della via Civetta con selci di pietra arenaria locale. Il selciato è previsto anche in un tratto di strada della via S. Stefano, accesso al parcheggio comunale, e di un tratto di strada della via Torretta I. La durata dei lavori è di 55 giorni.

Dal sindaco Luigi Iuppa e dall’assessore al Decoro urbano Franco Coco "l’augurio alle maestranze e ai geometri per una corretta esecuzione dei lavori, che contribuiranno ad accrescere il decoro della nostra cittadina".  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Geraci, al via la riqualificazione di alcune strade del paese

PalermoToday è in caricamento