rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Carabinieri, il generale Galletta visita il comando provinciale

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Nella mattinata odierna il comandante della Legione Sicilia, generale di Brigata Riccardo Galletta, ha visitato a Palermo, il comando provinciale carabinieri Sicilia, dove è stato accolto dal colonnello Giuseppe De Riggi.

È la prima visita del neo comandante di Legione, che presso la caserma “Carini” ha incontrato il personale e ricevuto un primo aggiornamento sulle attività in corso sia per l’intensificazione del controllo del territorio, anche per l’avviata stagione estiva, sia sulle indagini in corso per il contrasto alla criminalità organizzata in provincia e nel capoluogo. Il generale Galletta ritorna in Sicilia per la seconda volta, dopo avere ha retto il comando del gruppo di Palermo, e al personale riunito ha auspicato la prosecuzione degli sforzi per conseguire gli obiettivi operativi e corrispondere alle importanti istanze di sicurezza della popolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carabinieri, il generale Galletta visita il comando provinciale

PalermoToday è in caricamento