rotate-mobile
Cronaca Libertà / Via Emanuele Notarbartolo

"Magazziniere a contatto con parenti positivi al Covid", chiude la gelateria Carbognano

Lo stop in via precauzionale deciso dalla proprietà perché un tirocinante è stato con familiari arrivati dalla Spagna: "Effettueremo tamponi su tutti i nostri lavoratori". Avviata anche la sanificazione dei locali

Saracinesca abbassata, tampone per tutti i dipendenti e sanificazione straordinaria dei locali.  Chiusa, in via precauzionale, la gelateria Il Signor di Carbognano in via Notarbartolo. La decisione dopo che un magazziniere è entrato in contatto con alcuni parenti rientrati dalla Spagna e risultati positivi al Coronavirus.

Coronavirus, altri 44 nuovi casi in Sicilia: più letti occupati negli ospedali

"Con grande dispiacere, siamo costretti ad informavi che a tutela di tutti i nostri clienti e di tutti i nostri collaboratori, abbiamo deciso di rimanere chiusi nei prossimi giorni. Purtroppo un nostro tirocinante (magazziniere) è entrato a contatto con parenti provenienti dalla Spagna positivi al tampone Covid-19, pertanto abbiamo deciso, in accordo con l’Asp, di attuare tutti i protocolli di sicurezza necessari, provvedendo così ad effettuare i tamponi su tutti i nostri lavoratori ed a sanificare i locali rispettando le norme vigenti - si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'esercizio commerciale - . È stata una decisione difficilissima da prendere (Nessun organo o ente ci ha imposto la chiusura) ma siamo convinti che in questo momento la cosa più importante sia mettere al primo posto la salute nostra, vostra e della nostra splendida città. Augurandoci che sia stato soltanto un grande spavento, attendiamo fiduciosi i risultati per ricominciare più carichi e forti di prima in totale e assoluta sicurezza". 

carbognano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Magazziniere a contatto con parenti positivi al Covid", chiude la gelateria Carbognano

PalermoToday è in caricamento