"Gea": alla Guadagna artisti, performers, giocolieri e maestri d'arte

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Il Centro Arcobaleno 3P di via Villagrazia 40, alla Guadagna, ospiterà Gea (collettiva di artisti, performers, giocolieri e maestri d'arte). Un sano luogo di aggregazione per minori, donne, anziani, famiglie, donne nigeriane della zona Guadagna (associazione PRO.VI.DE.- REGINA DELLA PACE onlus) che vuole mettere in evidenza e ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze di cui sono state oggetto e lo sono ancora, in tutte le parti del mondo.

Il percorso artistico comincia il 7 marzo con una collettiva di artisti, performers, giocolieri e maestri d'arte e si concluderà con la festa finale l'8 marzo con la maestra Pia Tramontana ed i suoi spettacoli teatrali.

Ecco il programma: martedi 7 marzo dalle 16.00 alle 22.00
________________________________________________
Mostra Pirografica: Renè Purpura, Alberto Zimone
Mostra Fotografica: Claudio Pezzillo.
Performance Writing: Benny di Caccamo, Vincenzo Muratore
Mostra Pittorica e di Scultura: Antonietta Filangeri,Rita di Franco, Gaspare D'Acquisto, Danilo Lindiner,Freddy Di Matteo, Vittorio Gueci, Jennifer Corio,Dariut Bejiat.
Giocoleria ore 16:00
Performance di Musica Popolare: Angelo Daddelli e i Picciotti
Performance di Tai Chi - Alessio Rampolla ore 17:00
Spettacolo di Capoeira: Cerroda ore:17:50
firefans fusion- tribal fusion: Gemma Lo Bianco ore 19:30
lezione di yoga ore18:40 
RINFRESCO

 

Torna su
PalermoToday è in caricamento