menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il gazebo sequestrato

Il gazebo sequestrato

"E' sul suolo pubblico": sequestrato gazebo di 30 metri quadrati in via Partanna Mondello

In azione gli agenti del nucleo commercio su area pubblica della polizia municipale, che sono intervenuti sul posto con i carabinieri della compagnia San Filippo Neri nell'ambito di un servizio congiunto di controllo del territorio

Due strutture abbandonate sul suolo pubblico, una di circa 30 metri quadrati e l'altra di sei, sono state sequestrate e rimosse in via Partanna Mondello all'angolo con via Salgari. In azione gli agenti del nucleo commercio su area pubblica della polizia municipale - intervenuti sul posto con i carabinieri della compagnia San Filippo Neri - nell'ambito di un servizio congiunto di controllo del territorio.

"La rimozione più consistente - spiegano da comando dei vigili urbani - è stata quella di un gazebo di circa 30 metri quadrati con all'interno tre rastrelliere, utilizzate per l'esposizione di prodotti; mentre l'altra struttura di circa 6 metri quadrati era chiusa da una rete metallica e conteneva all'interno un bancone. Con questo intervento oltre al ripristino del decoro urbano viene restituita all'uso collettivo un'ampia porzione di sede stradale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento