rotate-mobile
Cronaca Gangi / Contrada Zappaiello

Incidente sul lavoro a Gangi, agricoltore vola giù da una balla di fieno e muore

A perdere la vita un uomo di 50 anni, Giuseppe Puglisi. Avrebbe accusato un malore mentre si trovava sopra una catasta di covoni di fieno, perdendo l'equilibrio e facendo un volo di tre metri. Lascia una moglie e tre figlie

Morte bianca a Gangi. La vittima di un incidente sul lavoro è Giuseppe Puglisi, agricoltore di 50 anni caduto da un'altezza di circa 3 metri. L'uomo avrebbe accusato un malore mentre lavorava su una balla di fieno. A nulla sono serviti i soccorsi degli operatori del 118, giunti poco prima che Puglisi morisse per i traumi riportati nella caduta. Lascia una moglie e tre figlie.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 19 di ieri. L'agricoltore - riporta MadoniePress - si trovava in contrada Zappaiello sopra una catasta di covoni di fieno. Era salito per coprire con un telo le balle a causa di un improvviso temporale. A quel punto avrebbe accusato un malore che gli avrebbe fatto perdere l'equilibrio. I soccorritori giunti sul posto avrebbero cercato di rianimare Puglisi che però è deceduto poco dopo il loro arrivo. Meno di due settimane fa, sempre a Gangi, un altro uomo era deceduto durante il lavoro. A perdere la vita il un uomo di 60 anni Santo Mangano, volato già da un'impalcatura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro a Gangi, agricoltore vola giù da una balla di fieno e muore

PalermoToday è in caricamento