rotate-mobile
Cronaca

Gallina (Libertas) nomina Giacoma Marinello segretaria cittadina del comune di Cinisi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday

Giovanni Gallina (Libertas) nomina Giacoma Marinello segretaria cittadina del comune di Cinisi. Il Segretario Nazionale Gallina dice: "Grande soddisfazione in seguito all'ennesima adesione di un profilo professionale elegante , competente e qualificato che conferma il percorso di crescita e rinnovamento intrapreso dal partito Libertas , stiamo valorizzando tutti coloro che credono al progetto della rinascita dei territori".

La nomina di Segretaria cittadina di Cinisi arriva direttamente dal Segretario Nazionale Gallina che, in accordo con il presidente Fierro Antonio , Al Direttivo Centrale ha identificato in Giacoma quale persona preparata, elegante con un ricco know-how .Docente di inglese , italiano , storia e geografia di scuola primaria.

Attraverso una nota Gallina ha espresso Grande soddisfazione in seguito all'ennesima adesione di un profilo professionale elegante, competente e qualificato che conferma il percorso di crescita e rinnovamento intrapreso dal partito Libertas: ”Benvenuta e buon lavoro a Giamy che sono certo fornirà, grazie al suo spessore umano, e professionale, un contributo di entusiasmo e conoscenze utile a perorare la causa Libertas . Trasparenza e lungimiranza del nostro programma politico sono nitidamente percepite dalle nuove generazioni, ponte ideale tra i principi cristiani e moderati, patrimonio di storia e tradizione del nostro partito, e modernità ed innovazione, tratti caratterizzanti del nuovo corso di Libertas Italia. L’importanza di una tessitura e, al contempo, di costruzione del partito che coinvolga tutti quei cittadini, da fin troppo tempo inascoltati nelle loro richieste di cambiamento e di soluzione degli annosi problemi che vivono, la vedrà partecipe con l’obiettivo di aggregare quanti oggi, purtroppo, hanno perso la propria identità politica. Un territorio - ha concluso Gallina - sempre più depresso e omologato che continua a non avere un’anima condivisa Inoltre dopo giorni di interlocuzioni a breve faranno ingresso nel partito diverse figure politiche per una grande Libertas in grado di mettere in campo una buona politica".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gallina (Libertas) nomina Giacoma Marinello segretaria cittadina del comune di Cinisi

PalermoToday è in caricamento