menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Silvestre Porcaro, uno dei due arrestati

Silvestre Porcaro, uno dei due arrestati

Sorpresi mentre rubano zucche e carciofi: arrestati a Termini Imerese

In manette sono finiti due volti noti alle forze dell'ordine, che si erano intrufolati in un terreno di proprietà di un agricoltore

Rubano 70 zucche a Termini Imerese e vengono arrestati dai carabinieri "per furto aggravato in concorso". Decisivo l'intuito dei militari del nucleo operativo che hanno notato una motoape in sosta nei pressi di un terreno di proprietà di un agricoltore e si sono appostati a diversi metri di distanza, sorprendendo poi due persone mentre caricavano frettolosamente dei carciofi in un cassone. Sul ciglio della strada erano già state accatastate 70 zucche.

A quel punto i carabinieri sono entrati in azione. In manette sono finiti romano-3Silvestre Porcaro, 44 anni, palermitano e Salvatore Romano, 26 anni (nella foto a fianco), di Termini Imerese, entrambi volti noti alle forze dell’ordine. I due sono stati portati in caserma a Termini. Dopo il rito per direttissima, che si è concluso con la convalida degli arresti, per loro è scattato l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento