rotate-mobile
Cronaca Zisa / Via Villa Caputo

Topi d'appartamento alla Zisa, entrano in casa e rubano tv e pc

I ladri sono entrati in un appartamento di via Villa Caputo scassinando la finestra del corridoio. Una volta dentro, dopo aver perlustrato le stanze, sono riusciti a portare via solo i due apparecchi tecnologici. Sui fatti indaga la polizia

Hanno approfittato del buio della notte per entrare in casa e portare via quanta più roba possibile. Ignoti sono entrati ieri sera, intorno alle ore 22, in un'abitazione di via Villa Caputo, nei pressi della Zisa. Dopo aver scassinato la finestra del corridoio ed essersi introdotti in casa, i malviventi hanno portato via un televisore ed un computer portatile. Sui fatti indagano gli agenti della polizia.

L'appartamento, abitato da una coppia di coniugi di mezza età, al momento del furto era vuoto. Non è dato sapere se i malviventi fossero informati della loro assenza o se si è trattato di un colpo improvvisato. "Una volta entrati - spiegano dalla polizia - i ladri hanno rovistato un po' per casa riuscendo però a portare via solo un televisore Lcd ed un notebook". Dopo la chiamata in centrale operativa, nell'abitazione sono intervenuti i poliziotti che hanno effettuato i rilievi e ascoltato i proprietari di casa rientrati a casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Topi d'appartamento alla Zisa, entrano in casa e rubano tv e pc

PalermoToday è in caricamento