rotate-mobile
Cronaca Partanna-Mondello / Viale Minerva

Ruba da una villa in ristrutturazione, muratore in manette a Mondello

Scoperto dai poliziotti in via Minerva mentre portava via del materiale edile, ha prima cercato di giustificarsi ma poi ha ammesso le proprie colpe. Con lui c'erano altre tre persone che però sono riuscite a fuggire

Un muratore incensurato, G.S. di 25 anni, è stato arrestato dalla polizia che lo ha sorpreso mentre rubava materiale edile da una villetta in ristrutturazione in viale Minerva. Con lui c'erano altre persone, che all'arrivo degli agenti si sono dileguate e che sono ora ricercate.

L’uomo alla vista degli agenti ha tentato goffamente di trovare rifugio sotto un silos per la calce ma scoperto ha raccontato di trovarsi lì solo per espletare un bisogno fisiologico, lontano da occhi indiscreti. Ma i poliziotti hanno notato che ancora portava con sé delle tenaglie da carpentiere e che il pannello posteriore del capanno porta attrezzi era stato divelto.

L’uomo, vistosi alle strette ha ammesso di essersi introdotto all’interno dell’abitazione, allettato dalla possibilità di poter trafugare materiale edile da riutilizzare nella sua attività lavorativa. Il giovane verrà processato per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba da una villa in ristrutturazione, muratore in manette a Mondello

PalermoToday è in caricamento