rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Partanna-Mondello / Via dell'Ulivo

Furto in una villa a Mondello, rubati bracciali e collane per migliaia di euro

A contattare la polizia il proprietario di un immobile di via dell'Ulivo, in zona Valdesi. Scientifica sul posto per effettuare i rilievi. Al vaglio anche le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza

Furto di gioielli in una villa a Mondello. Il proprietario di un immobile che si trova in via dell’Ulivo, nella zona di Valdesi, ha chiamato stamattina la polizia segnalando un’intrusione al termine della quale i ladri sono scappati con orecchini, bracciali e collane del valore di diverse migliaia di euro.

Il primo intervento è stato eseguito dagli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, poi è toccata ai colleghi della Scientifica che hanno eseguito un sopralluogo per individuare eventuali tracce utili per le indagini come impronte digitali, bulbi piliferi o altro ancora.

Il proprietario di casa è stato invitato, dopo aver fatto un inventario dettagliato dei preziosi rubati, a sporgere denuncia negli uffici del commissariato di Mondello. Al vaglio le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati in zona che potrebbero aver ripreso i ladri mentre si allontanavano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in una villa a Mondello, rubati bracciali e collane per migliaia di euro

PalermoToday è in caricamento