menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'esterno del bar La storia siamo noi

L'esterno del bar La storia siamo noi

Via Notarbartolo, ladro irrompe in un bar nella notte e scappa con la cassa

Indaga la polizia. Il titolare a PalermoToday: "Da qualche settimana c’è un giovane che gira nel quartiere rubando un po’ di tutto, anche le biciclette parcheggiate negli androni o legate con una catena per strada"

Furto in via Notarbartolo. Magro bottino per il ladro che questa notte si è intrufolato nel bar La storia siamo noi, entrato dopo aver forzato la porta d’ingresso che si trova su via Petrarca e fuggito con il cassetto del registratore di cassa dentro cui c’erano pochi spiccioli.

A svegliare il titolare dell’attività è stata la guardia giurata dell’istituto privato di vigilanza, intervenuta dopo l’allarme scattato nella notte. Il furto è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. Le immagini, grazie all’intervento di un tecnico, saranno estrapolate e affidate agli investigatori del commissariato Libertá della polizia per le indagini.

“Parlando col portiere di un condominio vicino - spiega a PalermoToday il titolare - mi ha detto che da qualche settimana c’è un giovane che gira nel quartiere rubando un po’ di tutto, anche le biciclette parcheggiate negli androni o legate con una catena per strada”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento