Sabato, 13 Luglio 2024
Banda della "spaccata" / Villaggio Santa Rosalia / Via Ernesto Tricomi

Furto davanti al Civico: vetrina rotta al Wisser cafè, rubati contanti e tabacchi

I ladri hanno colpito ancora una volta con il metodo della "spaccata" mandando in frantumi l'ingresso principale dell'attività che si trova in via Tricomi. Da quantificare con precisione l'ammontare del bottino. Indaga la polizia

Furto al Wisser cafè. I ladri hanno rubato due notti fa nel bar di via Tricomi, che si trova davanti all'ospedale Civico, utilizzando il metodo della "spaccata". Dopo aver mandato in frantumi una delle porte d'ingresso sarebbero entrati nell'attività e avrebbero preso i contanti lasciati in cassa e diverse stecche di sigarette. Sull'episodio indaga la polizia.

Gli investigatori hanno raccolto l'allarme lanciato dal titolare del bar che, vedendo il danneggiamento, ha contattato il 112 per segnalare il furto. Gli agenti hanno constatato il furto e acquisito le immagini riprese da alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver immortalato qualche dettaglio utile per le indagini.

Nelle scorse settimane sono state colpite altre attività. L'ultima era un'agenzia di scommesse di via Torretta, a Sferracavallo, dove i ladri sono entrati dopo aver distrutto la porta a vetri. Una volta dentro hanno fatto razzia rubando dalla cassa, dalle slot machine e dai distributori di bevande. Precedentemente erano finiti nel mirini un altro centro di piazza Amendola e un bar di via Galletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto davanti al Civico: vetrina rotta al Wisser cafè, rubati contanti e tabacchi
PalermoToday è in caricamento