rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Riconosce ladro che gli ha rubato la valigia alla stazione: preso palermitano

Un ragazzo di 21 anni è stato denunciato per furto aggravato in concorso. E' successo nello scalo ferroviario di La Spezia

A distanza di qualche giorno ha riconosciuto il ladro che gli aveva rubato la valigia alla stazione. Così un cittadino ligure ha fatto denunciare un giovane palermitano di 21 anni, dopo una colluttazione che non è degenerata solo per l'intervento della polizia. E' successo negli scorsi giorni nella stazione centrale di La Spezia. Un uomo ha incrociato il palermitano tra i passanti, un ragazzo biondo, alto un metro e settanta: in un attimo ha realizzato che si trattava dello stesso ragazzo che lo scorso lunedì gli aveva rubato la valigia mentre aspettava il treno per Ventimiglia. La vittima era stata avvicinata dal palermitano che aveva chiesto insistentemente delle informazioni, per poi scappare con il bagaglio, mentre il malcapitato era distratto dalle chiacchiere.

All'interno della valigia erano conservati alcuni effetti personali tra i quali un tablet, dei contanti e una fede d'oro. La vittima del furto si è scagliata contro il palermitano. Lo scontro è stato un agente di polizia, che ha poi fatto convergere una volante. I due sono stati poi separati. Per il ventunenne palermitano, accompagnato poi in questura, è scattata la denuncia per furto aggravato in concorso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riconosce ladro che gli ha rubato la valigia alla stazione: preso palermitano

PalermoToday è in caricamento