rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Fa 600 euro di "spesa" (con una tv 32 pollici) e tenta di non pagare: arrestato al Forum

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato Santo Pipitone, palermitano di 45 anni residente a Ficarazzi

E' entrato al Forum, ha caricato sul carello una televisione 32 pollici e alimenti vari per un valore complessivo di circa 600 euro. Quindi, sperando di farla franca, si è diretto verso le casse nel tentativo, fallito, di portare via il tutto senza pagare. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato per furto aggravato Santo Pipitone, palermitano di 45 anni residente a Ficarazzi. L’uomo - dopo aver fatto irruzione nel centro commerciale - ha fatto la "spesa", con tanto di tv 32 pollici. Ma è stato sorpreso mentre tentava di uscire senza pagare.

Pipitone è stato accompagnato dai carabinieri nella propria abitazione in attesa del rito per direttissimo. Dopo la convalida dell’arresto l’uomo è stato rimesso in libertà in attesa del processo. "I carabinieri - spiegano dall'Arma in una nota - hanno intensificato, con mirati servizi, i controlli all’interno dei megastore proprio per prevenire il furto di merce varia, dagli alimenti all’hi-tech".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa 600 euro di "spesa" (con una tv 32 pollici) e tenta di non pagare: arrestato al Forum

PalermoToday è in caricamento