menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Piazza Marina

Piazza Marina

Nascondono busta con 8 mila euro in auto, turisti derubati in piazza Marina

Due americani hanno riferito di non aver trovato più la busta piena di contanti che avevano nascosto sotto il tappetino della macchina temendo di diventare prede di qualche scippatore. Ma qualcuno potrebbe aver notato la scena

Temendo di diventare facili prede degli scippatori hanno preferito lasciare nascosta in macchina una busta piena di contanti, ma al loro ritorno ha scoperto l’amara verità. Una coppia di turisti americani è stata derubata ieri a piazza Marina, dove avevano parcheggiato l’auto noleggiata prima di cominciare il loro tour in centro, tra vicoli storici e negozi. Un furto che potrebbe essergli costato più di quanto abbiano speso per visitare la città.

Dopo aver parcheggiato nei pressi di Villa Garibaldi il conducente ha riferito di aver nascosto una busta, all’interno della quale c’erano circa 8 mila euro, sotto al tappetino. Qualcuno nella piazza potrebbe aver notato qualche movimento "insolito", aspettando poi che i due americani si allontanassero per colpire. Non appena hanno visto la portiera forzata i turisti hanno allertato la polizia, ma le ricerche non hanno dato esito positivo in quanto i ladri avevano già fatto perdere le loro tracce.

Una giornata "nera" per i turisti in visita nel capoluogo siciliano. Ieri una turista ucraina di circa 20 anni è rimasta intrappolata dentro a un negozio di via Roma. La ragazza si stava forse cambiando in uno dei camerini al piano inferiore del Niceta Store quando gli impiegati hanno sbarrato gli ingressi. Dopo l'allarme lanciato da diversi passanti che l'avevano vista battere i pugni contro la vetrina, la polizia ha rintracciato il responsabile dell'attività e un'impiegata è tornata ad aprirle la porta dopo circa un'ora.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento