rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Cronaca Via dei Benedettini

Furto all’ospedale dei Bambini, rubati due televisori: "Azioni ignobili"

I colpi, nonostante la presenza delle telecamere, sono stati messi a segno nei reparti di Chirurgia pediatrica e di Pediatria. Il direttore sanitario: "Non si comprende che il danno lo fanno ai bambini". Indaga la polizia

Rubati televisori all’ospedale dei Bambini. Sono due i furti messi a segno nel reparto nella struttura sanitaria di via dei Benedettini: il primo lo scorso venerdì nel reparto di Chirurgia pediatrica, il secondo la scorsa notte in quello di Pediatria. I ladri, infischiandosene della presenza delle telecamere, hanno staccato gli apparecchi elettronici, li hanno inseriti in un sacco e sono scappati. Sull’episodio indaga la polizia.

"E' davvero una vergogna, l'ennesimo furto che si ripete ai danni dei bambini. Ogni volta che portano via qualcosa dall'ospedale - dice il direttore sanitario del Civico, Giorgio Trizzino - provo una grande tristezza e amarezza. Non si comprende che il danno lo fanno ai bambini. Queste sono davvero azioni ignobili. Abbiamo consegnato le immagini alla polizia, presentato denuncia e attendiamo l'esito delle indagini”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto all’ospedale dei Bambini, rubati due televisori: "Azioni ignobili"

PalermoToday è in caricamento