rotate-mobile
Cronaca Romagnolo / Via Messina Marine, 197

Ladri in azione all'ospedale Buccheri La Ferla, rubati i soldi dei ticket

Sul colpo, che ha fruttato un bottino di circa 430 euro, indagano gli investigatori della polizia. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso i responsabili

Rubati i soldi dei ticket sanitari al Buccheri La Ferla. Un furto è stato messo a segno nei giorni scorsi nei locali del Cup, il centro unico di prenotazione, dell’ospedale di via Messina Marine. I ladri, dopo aver forzato una finestra e approfittando del buio, si sono intrufolati nell’ufficio ticket riuscendo a portare via circa 430 euro tra banconote e monete.

Il furto è stato scoperto da alcuni dipendenti della struttura sanitaria alla riapertura degli uffici. Sul posto sono intervenuti i poliziotti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico e i colleghi del commissariato Brancaccio: al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero aver ripreso i ladri all’opera.

L’ultimo colpo in ospedale risale a marzo scorso, al Policlinico. In quell'occasione però la polizia, il giorno successivo al furto, ha rintracciato e arrestato nella zona di Casa Professa un 24enne residente a Isola delle Femmine. Il giovane è stato fermato e il suo zainetto perquisito. Al suo interno c'erano merendine e snack ma anche attrezzatura medica come bisturi, tamponi e provette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione all'ospedale Buccheri La Ferla, rubati i soldi dei ticket

PalermoToday è in caricamento