rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Via Cavour

Tenta di rubare scooter in via Cavour, il proprietario se ne accorge: arrestato

Attivati da una segnalazione al 113 i poliziotti sono giunti sul posto e hanno trovato due uomini che si stavano affannosamente rincorrendo. In manette è finito un trentottenne pluripregiudicato

Per il tentato furto di un motociclo è stato arrestato un pluripregiudicato di 38 anni. L'uomo (R.B. le sue iniziali) è stato bloccato dalla polizia mentre stava fuggendo dopo che il proprietario dello scooter si era accorto del tentativo di furto.

E' successo nella tarda serata di ieri, intorno alle 23.30, in via Cavour. Una segnalazione al 113 aveva attivato una volante. Giunti sul posto i poliziotti hanno trovato due uomini che si stavano affannosamente rincorrendo. Decisi a vederci chiaro, gli agenti, scesi dal mezzo, hanno intimato alle due persone di fermarsi, per effettuare un controllo. Dai successivi riscontri è emerso che chi stava scappando era stato appena sorpreso dal proprietario del motoveicolo, ad armeggiare sul mezzo, col chiaro intento di portarlo via. Il malvivente è stato poi portato nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa del rito della “direttisima”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di rubare scooter in via Cavour, il proprietario se ne accorge: arrestato

PalermoToday è in caricamento