menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Domenico Russo

Via Domenico Russo

Zona corso Calatafimi, tentano di rubare uno scooter: presi dopo inseguimento

In manette sono finiti due giovani: uno di 20 anni, di Monreale, e un diciassettenne palermitano. I ragazzi hanno tentato la fuga ma sono stati agguantati in via Russo

Sorpresi mentre tentano di rubare uno scooter nella zona di corso Calatafimi e arrestati dopo un inseguimento dalla polizia. In manette sono finiti dure ragazzi: uno di 20 anni, (C.I. le iniziali), residente a Monreale, e un diciassettenne palermitano, entrambi ritenuti "responsabili del reato di tentato furto aggravato in concorso". Gli agenti appartenenti al Commissariato ‘Porta Nuova’, sono intervenuti la scorsa notte in via Paruta. Appena hanno notato l'arrivo della volante di polizia, i due ragazzi sono fuggiti in sella a un Piaggio Liberty.

Gli agenti sono riusciti ad agguantarli in via Domenico Russo, dopo un rocambolesco inseguimento. Quindi è scattata la perquisizione. I poliziotti hanno rinvenuto vari attrezzi atti allo scasso, tra cui cacciaviti, chiavi esagonali, e dei guanti in lattice. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro. Su disposizione del giudice, il ventenne è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura, in attesa della direttissima, mentre per il diciassettenne si sono aperte le porte del Malaspina.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento