rotate-mobile
Cronaca Tribunali-Castellammare / Via Bandiera

Rubano 160 paia di scarpe in via Bandiera: fermati tre giovani

I carabinieri hanno denunciato per furto aggravato che sono entrati in un negozio dopo avere forzato i lucchetti della saracinesca

Tranciano i lucchetti della saracinesca e rubano 160 paia di scarpe. Ma l'incursione notturna di tre ragazzi palermitani in un negozio di via Bandiera è finita male. I carabinieri hanno denunciato "per furto aggravato" F.N., di 29 anni, D.M., di 21 e B.M., di 19. I tre sono riusciti a entrare nel negozio e portare via le scarpe, ma poco dopo sono stati bloccati dalle “gazzelle” del Nucleo Radiomobile. La refurtiva, dal valore di circa 5 mila euro, è stata restituita al titolare del negozio. Sul posto sono stati trovati gli arnesi da scasso, poi sottoposti a sequestro.

E nel corso di altre operazioni i carabinieri hanno denunciato altre 27 persone per vari reati. In 14 sono finiti nei guai “furto aggravato di energia elettrica”: sono stati sorpresi mentre "rubavano clandestinamente energia elettrica, mediante un allaccio alla rete Enel, allo scopo di alimentare le rispettive abitazioni". Sono scattate altre due denunce per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente". Si tratta di C.A., 24 anni e D.G., di 18. Entrambi sono stati trovati in possesso di 15 grammi di hashish, e 4 di marijuana. Altri 11 sono stati denunciati rispettivamente per “guida in stato di ebbrezza alcolica”, e “guida senza patente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano 160 paia di scarpe in via Bandiera: fermati tre giovani

PalermoToday è in caricamento