rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Santa Cristina Gela

Aveva a casa auto, moto e pure un furgone del Comune di Palermo: 50enne arrestato per furto e ricettazione

I mezzi, che risultano rubati, sono stati scovati dai carabinieri in un'abitazione di campagna a Santa Cristina Gela, che tra l'altro era allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica. Per l'uomo è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza e di presentazione alla polizia giudiziaria

Un palermitano di 50 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Altofonte, con il supporto dei colleghi della sezione operativa di Monreale e della stazione di Santa Cristina Gela, per ricettazione e furto aggravato.

I militari, durante una perquisizione nella sua casa di campagna a Santa Cristina Gela, hanno trovato 9 motoveicoli, provento di furti commessi a Palermo e provincia; un furgone di proprietà del Comune di Palermo; numerosi pezzi di ricambio riconducibili ad almeno 20 ciclomotori e diverse autovetture.  

La casa, allacciata abusivamente alla rete elettrica pubblica, è stata sequestrata insieme al materiale rubato che in parte è stato restituito ai legittimi proprietari. Per l'uomo è stato disposto l'obbligo di dimora nel comune di residenza e l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aveva a casa auto, moto e pure un furgone del Comune di Palermo: 50enne arrestato per furto e ricettazione

PalermoToday è in caricamento