rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Oreto-Stazione / Via Oreto

Ruba cavi di rame dalla carrozza di un treno abbandonato: arrestato

E' successo nello scalo ferroviario "Parco Chiovara", in via Oreto. Il valore della refurtiva ammonta a quasi 1.800 euro. Tre giovani sono riusciti a scappare, uno invece è stato bloccato e arrestato in flagranza dalla polizia

La polizia ha arrestato un venticinquenne palermitano, G.C. le sue iniziali, per furto aggravato in concorso. Il giovane ha rubato, insieme a tre complici riusciti a fuggire, materiale ferroso all'interno della carrozza di un treno abbandonata. Il valore della refurtiva ammonta a quasi 1.800 euro. Gli agenti della Polfer hanno sventato l'ennesimo furto di rame nascondendosi all'interno di un vagone ferroviario nello scalo ferroviario "Parco Chiovara", in via Oreto. I poliziotti hanno notato a distanza quattro ragazzi che stavano rubando del materiale ferroso, così hanno deciso di intimato l'"alt".

Tre giovani sono riusciti a scappare, uno invece è stato bloccato e arrestato in flagranza. Trovati e posti sotto sequestro: un coltello con una lama da 11 centimetri ed una tronchessa, oggetti utilizzati per tranciare i cavi di collegamento. L'arrestato è stato portato nelle camere di sicurezza della Questura. In sede di ' direttissima' l'Autorità Giudiziaria ha convalidato l'arresto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba cavi di rame dalla carrozza di un treno abbandonato: arrestato

PalermoToday è in caricamento