Cronaca Montegrappa-Santa Maria di Gesù / Via Enrico Toti

Via Toti, ladri fanno un buco sul muro del market: passa una volante e li arresta

In manette sono finiti tre uomini: troppo plateale la loro irruzione in un market dismesso. Con pinze e tenaglie stavano cercando di estrarre rame dai tubi di una supermercato ormai dismesso. Ma la polizia li ha colti sul fatto

Il loro obiettivo era quello di estrarre rame dai tubi di un supermaket ormai dismesso, in via Enrico Toti, nella zona del Villaggio Santa Rosalia. Ma per farlo avevano scelto il modo più plateale: e cioè un foro enorme sul muro dell'edificio. Un'azione poco prudente che non è sfuggita a una volante della polizia. Così tre uomini sono finiti in manette. Gli agenti dell’ufficio Prevenzione generale e soccorso pubblico, hanno arrestato P.P. di 25 anni della vicinissima via Morozzo della Rocca e due misilmeresi (S.V. di 44 anni e I.C. di 38) con l'accusa di furto aggravato in concorso.

I tre si erano avventurati la scorsa notte all'interno del market. Appresso si erano portati pinze, tronchese, tenaglie e torcia, strumenti necessari ad estrarre rame dai tubi del condizionamento. I poliziotti hanno però notato l’ampio pertugio sul muro e ritenuto opportuno effettuare un controllo. Dopo un breve tentativo di fuga, i due malviventi sono stati raggiunti e arrestati dai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Toti, ladri fanno un buco sul muro del market: passa una volante e li arresta

PalermoToday è in caricamento