rotate-mobile
Cronaca Oreto-Stazione / Via Giorgio Arcoleo

Nuovo furto al Pta della Guadagna, quinto episodio in un mese e mezzo

I ladri sono entrati all'interno dell'Ufficio H del presidio di via Giorgio Arcoleo rubando pc e documentazione. Risale invece a lunedì l'intrusione nell'ufficio anagrafe. Collodoro (Cimo): "Abbiamo chiesto sorveglianza e telecamere, dall'Asp nessuna risposta"

Nuovo furto al Pta della della Guadagna. Quello della scorsa notte all’interno del presidio territoriale di assistenza di via Giorgio Arcoleo è il quinto episodio in un mese e mezzo, il secondo in appena 5 giorni. I ladri sono entrati nell’ufficio H e hanno portato via i computer con tutta la documentazione. L’altro episodio recente risale a lunedì scorso, ma questa volta all’ufficio anagrafe. Anche in questo caso i ladri hanno portato via i computer. Complessivamente una decina di pc e monitor.

"Abbiamo più volte richiesto alla direzione - dice Angelo Collodoro vicesegretario regionale dei Cimo - un sistema di vigilanza e di videocamere. Non abbiamo mai avuto una risposta dalla direzione dell’Asp. Ormai la sede di via Arcoleo è un bancomat per i ladri. Entrano la notte e portano via quello che vogliono". Le indagini sui furti sono condotte dagli agenti del commissariato Oreto-stazione. Anche stavolta è intervenuta la Scientifica per cercare possibili impronte utili per risalire agli autori dei raid.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo furto al Pta della Guadagna, quinto episodio in un mese e mezzo

PalermoToday è in caricamento