rotate-mobile
Cronaca

Rubano sigarette e profumi in aeroporto, denunciati due palermitani a Fiumicino

Nei guai un 46enne e un 37enne: hanno tentato di superare le casse senza pagare la merce che avevano nascosto all'interno della loro valigia

Hanno tentato di superare le casse senza pagare la merce che avevano nascosto all'interno della loro valigia. Due palermitani di 37 e 46 anni di Palermo sono stati "pizzicati" dai carabinieri della compagnia Aeroporti di Roma in due distinte operazioni nel corso dei quotidiani controlli nell'aeroporto internazionale "Leonardo Da Vinci" di Fiumicino. I due sono stati denunciati per tentato furto dopo aver tentato di rubare nel duty free situato al Terminal 3 - Partenze dello scalo.

La prima circostanza ha visto per protagonista il 46enne, che è stato notato dal personale di vigilanza che ha prontamente allertato i militari. L'uomo è stato fermato insieme a un 28enne romano e un 36enne algerino. I tre sono stati trovati in possesso di stecche di sigarette e prodotti di cosmesi del valore di diverse centinaia di euro.

Poco dopo i carabinieri sono nuovamente intervenuti nello stesso duty free dove un 37enne di Palermo è stato sorpreso ad asportare prodotti di profumeria del valore di 190 euro. Tutti e 4 i fermati sono stati deferiti per tentato furto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano sigarette e profumi in aeroporto, denunciati due palermitani a Fiumicino

PalermoToday è in caricamento